ExperienceCamp

Posted on Tuesday, April 1st, 2008 at 21:23, under life. Tags: ,

Capita che in questo periodo io sia afflitto da cronica mancanza di tempo. Capita che da qualche giorno abbia in testa un paio di post: magari uno sul fatto che Larry Carlton (concerto molto piacevole, come sempre) ora suona con Severus Snape alla batteria, magari uno sulla versione 2.5 di WordPress che è appena uscita, magari uno sul mio breve (ma intenso) periodo di lavoro a Sketchin.

Tuttavia, visto che già ho detto l’essenziale nelle righe precedenti, passerò sopra a tutto questo per dedicare un po’ di tempo all’ExperienceCamp.

Il suddetto ExperienceCamp è stato – perdonate il facile gioco di parole – una gran bella esperienza. Ospitato nell’ufficio della sopracitata Sketchin, è stato un BarCamp con i numeri giusti: la limitazione a 30/40 persone ha di fatto consentito a tutti di partecipare in qualche modo, scoprendo nuove persone e nuove idee nel vero spirito del BarCamp.

Non sto ad elencarvi le varie presentazioni: sono già spuntate liste molto esaustive altrove. La mia personale considerazione è che un BarCamp la cui apertura è dedicata all’affordance della banana non può che rivelarsi un’esperienza interessante :D
Se poi siete curiosi di vedere come è andata, potete sempre fare un tuffo tra le 403 (!) foto pubblicate su flickr.

2 Responses to “ExperienceCamp”

  1. Smas Says:

    Piacere di averti conosciuto Simbul

  2. Simbul Says:

    Piacere mio. Al prossimo BarCamp! :D