Legàmi

Posted on Monday, July 13th, 2009 at 09:27, under life. Tags: ,

Con la morte nel cuore, ho iniziato a liberarmi della mia (considerevole) collezione di mattoncini LEGO. Purtroppo occupano un sacco di spazio e non ha senso tenerli lì a fare polvere.

Al momento ho creato un’asta di prova su eBay, per vedere se funziona come canale. Non mi preme fare grandi guadagni dalla vendita, ma vorrei trovare un  acquirente che tratti i miei fedeli mattoncini con il rispetto che meritano ;)

Questo è ciò che sto vendendo al momento: il Mega Ufo Spia della serie Spyrius, noto anche con il nome (meno kitsch :D) di Centurion Saucer.

Image0454 Image0457

Se la cosa vi interessa, fateci un salto ;)
E anche se non vi interessa, conoscete qualche altro canale attraverso il quale potrei ottenere lo stesso scopo?

5 Responses to “Legàmi”

  1. nuooo.. tristezzaaa..
    io non ho mai avuto una collezione ampia come mi sarebbe piaciuto, ma credo che non riuscirei a separarmene

  2. bru Says:

    Fico!
    Provato con friendfeed?

  3. Simbul Says:

    Anche io non pensavo di riuscire a separarmene, ma obiettivamente è in scatola a fare la polvere: meglio che ce l’abbia qualcuno che se lo gode di più a questo punto ;)

    Dopo l’esperimento eBay proverò anche a urlare la cosa su Friendfeed e Twitter, magari cercando di allargare ad una platea internazionale. Sai mai.

  4. Cymon Says:

    Per me è inconcepibile:
    a) Vendere i LEGO
    b) Possedere ancora le scatole che contenevano i mattoncini e avere tutto in uno stato abbastanza buono per poterlo vendere.

  5. Simbul Says:

    Beh, le scatole ovviamente non le ho tutte. E di sicuro non ho i sacchettini di plastica in cui erano divisi i vari tipi di mattoncini.
    Diciamo che cmq ho quello che conta :D